Non c’ho voglia

Nei primi giorni del nuovo anno, una piccola sventura ha messo seriamente a rischio i miei progetti a medio/lungo termine e fatto posporre quelli a breve termine… Adesso che le cose sembrano mettersi a posto (non del tutto ma qualche raggio di sole filtra) manca solo un morale a quota accettabile. Pare poco!

Proprio il morale ancora basso mi fa mancare la voglia di fare qualunque cosa, per questo mi forzo in cose da fare, niente di eccessivo, cose che posso fare, soprattutto cose che m’impediscano di cadere nella melanconia più deleteria che possa colpire in questi frangenti. Sto scollinando, ci sto facendo il callo, ritorni di fiamma a parte sto rientrando nella normalità, spero di essere a buon punto per quanto la rincontrerò tra un mese e mezzo, niente silenzi e sguardi imbarazzati, visto che lei ci tiene.

Un paio di progetti con amici, un sito per cui pensare contenuti validi (anzi due); Flickr troppo vuoto per i miei gusti e un racconto da sistemare e far girare in versione 0.3 sono un sacco di cose da fare, ma la voglia arriva col contagocce, almeno ci fossero gli amici con cui resettare il cervello (so che qualcuno legge, sto lavorando anche per “noi”).

Beh goccia a goccia le cose vanno avanti, la ruggine se ne va poco alla volta e… magari mi tornassero i dilemmi sull’iPhone!

Commentando si acconsente al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.